IMAS Rettifica Ingranaggi

IMAS è un’azienda nata nel 1976, ha sede a Crespellano in provincia di Bologna ed è specializzata nelle lavorazioni di rettifica.

Oltre 40 anni di attività in questo settore la mettono nelle condizioni di offrire lavorazioni specializzate nella finitura di superfici e un servizio di logistica collaudato e flessibile e che può essere adattato per soddisfare differenti tipologie di richieste.

L’azienda basa la qualità della sua produzione, da una parte, sull’affidabilità dei macchinari a controllo numerico di cui dispone, si tratta di macchine tecnologicamente avanzate e in grado di rispettare i parametri per le certificazioni del settore; e, dall’altra, sulla professionalità tecnica del proprio personale che segue con costanza specifici percorsi di aggiornamento.

Contattaci  se hai bisogno di lavorazioni di rettifica, IMAS accoglierà le tue richieste e ti seguirà in tutte le fasi di approvvigionamento.

I Plus Aziendali

La lunga esperienza maturata nel settore delle lavorazioni di rettifica permettono a IMAS di offrire un servizio altamente professionale la cui qualità è certificata ISO 9001-2015.
L’azienda dispone di tre centri di misurazione che provvedono alla verifica degli ingranaggi cilindrici e delle viti senza fine e che, al termine dell’operazione, rilasciano il certificato. Inoltre, annovera tra le proprie macchine un rugosimetro, utilizzato per misurare le irregolarità superficiali. Tutte le macchine che compongono il parco macchine aziendale, per garantire la costanza qualitativa delle prestazioni, vengono periodicamente mantenute.

logo-qualità

Qualità

GARANZIA

Garanzia

414505091certificazione

Certificazioni

Lavorazioni di Rettifica

Contattaci per approfondire la conoscenza della nostra offerta.